Home Aziende Fastpharma

Fastpharma

Categoria: 

Nel video Giuseppe Scaramozzino, della Fastpharma, ai microfoni di Medicinaitalia.tv in occasione di Cosmofarma Exhibition 2019.

Fastpharma, l’arredo intelligente per le farmacie

Fastpharma nasce nel 2006, con l’obiettivo di contribuire a questa evoluzione con la sua passione per la ricerca e l’innovazione tecnologica partendo da un nuovo concetto di Farmacia: uno spazio dinamico da vivere ed esplorare con piacere, studiato per offrire una nuova dimensione del benessere quotidiano.

L’azienda si occupa di realizzazione e continuo contatto con il mondo dei farmacisti ha fornito una profonda comprensione dei problemi e delle esigenze dell’attività farmaceutica, spingendola a considerare, di volta in volta, sia la cura attenta del dettaglio, che il benessere psicologico di chi lavora in  farmacia.

Il solido know-how nell’organizzazione di cantiere ha permesso di rivoluzionare la ristrutturazione in farmacia con tempi incredibilmente rapidi di esecuzione dei lavori, offrendo un vantaggio importante ai nostri clienti.

Nel design l’impegno è stato rivolto alla ricerca dell’ eleganza Intelligente, ricerca che ha portato alla creazione della “Linea Smart”, un prodotto che incarna la passione per qualità e innovazione e che è valso all’azienda la nomination all’ Innovation & Research Award di Cosmofarma 2016.

Nel 2017 ha ottenuto la vittoria del premio Cosmofarma Innovation&Research Award proponendo il “Desktouch”, il primo banco che, combinando tecnologia ed eleganza, elimina ogni barriera tra farmacista e utente.

Cosmofarma 2018 ha confermato la forza innovatrice delle idee Fastpharma, assegnandole per il secondo anno consecutivo l’ Innovation & Research Award per la categoria Arredi per E-MOTION, il magazzino invisibile.

Discovery è l’ultima idea Fastpharma che ha ricevuto ancora una volta nel 2019 la Nomination al premio per l’innovazione e la ricerca: un sistema applicabile a ogni espositore delle linee FASTPHARMA, composto da un lettore ottico di codici a barre e da un monitor LED. Per ottenere informazioni su un prodotto basta avvicinarlo al lettore e osservarne la scheda sul monitor, in completa autonomia. Il cliente potrà sapere il prezzo, capire se è il prodotto che fa al caso suo o se chiedere ulteriori informazioni al banco.

Lasci i suoi dati per essere ricontattato!






    0