Home Aziende Nestlé Health Science

Nestlé Health Science

Categoria: 

Nel video l’intervista di Medicinaitalia.tv in occasione di Cosmofarma Exhibition 2019 a Marco Alghisi, Country Business Manager di Nestlé Health Science Italia.

Nestlé Health Science Italia

Nestlé Health Science è un’azienda nata dall’evoluzione dell’entità aziendale HealthCare Nutrition del Gruppo Nestlé.

E’ una società con una specifica missione e sempre in movimento per guidare le frontiere dell’innovazione nutrizionale nelle aree della Cura della Persona, Nutrizione Medica e della Nuova Nutrizione Terapeutica.

Nestlé Health Science produce ogni anno circa un miliardo di soluzioni nutrizionali scientificamente formulate – disponibili in punti vendita specializzati e farmacie (prodotti “da banco”, che classifichiamo nella categoria Consumer Care) oppure dietro prescrizione medica presso strutture sanitarie (prodotti per la nutrizione clinica, che rientrano nella categoria Medical Nutrition) – pensate per rispondere alle esigenze legate alle varie fasce d’età e dettate da particolari condizioni di salute, dall’allergia infantile alla malnutrizione nell’anziano fragile.

Facendo leva sui progressi scientifici e clinici più recenti e favorendo le innovazioni che rispondono in maniera efficace ed economicamente vantaggiosa a necessità ancora insoddisfatte o poco trattate, l’azienda mira a trasformare la nutrizione in uno strumento fondamentale per la cura della salute. L’apertura verso l’esterno è cruciale per raggiungere questo traguardo, ecco perché l’azienda ha già realizzato importanti investimenti e acquisizioni allo scopo di accrescere le capacità e potenzialità d’innovazione.

Lasci i suoi dati per essere ricontattato!






    0