Nel video l’intervista di Medicinaitalia.tv in occasione di Cosmofarma Exhibition 2019 a Alessia Castelli, responsabile marketing di Am Lab.

AM Lab: consulenza, progettazione e realizzazione di spazi per le farmacie.

Am Lab crea spazi commerciali e residenziali, affiancando il cliente nella definizione della strategia, nello sviluppo del progetto e nella realizzazione dei lavori. Lavora insieme ai loro clienti per creare soluzioni competitive e personalizzate: oltre i luoghi comuni. Esperienza consolidata nei settori retail, farmacia, ho.re.ca., office e home design. Am Lab è specializzata nella consulenza, nella progettazione e nella realizzazione di negozi, ristoranti, farmacie, hotel e uffici.

Nell’ambito farmaceutico Am Lab ha sviluppato i seguenti concept:

Farmacia 3.0

La Farmacia 3.0 è un concept fondato sull’evoluzione del marketing applicato al retail, che partendo da un concetto focalizzato sul prodotto e passando ad uno centrato sul cliente non solo è arrivato ad un’interpretazione umanistica in cui il consumatore si trasforma in essere umano dotato di mente, cuore e spirito, ma è approdato alla risorsa più preziosa in un mondo sempre più trasparente e trasversale: l’autenticità .

La Farmacia 3.0 è un format costruito intorno al viaggio del cliente per instaurare relazioni significative con il cliente, per restituire valore e qualità al tempo trascorso in farmacia e per aumentare la fedeltà e la volontà di consigliarla ad altri. Più piacevole è la permanenza, più autentica è la relazione con il personale, più inaspettata è l’interazione con il prodotto, allora più elevata sarà la propensione all’acquisto e maggiore sarà la fidelizzazione del consumatore.

Farmacia inaspettata

Farmacia inaspettata è uno strumento di informazione e aggiornamento da cui attingere analisi, contenuti, metodi, soluzioni e tendenze. La nostra missione è aiutare il farmacista a comprendere le trasformazioni che caratterizzano il mercato e il consumatore mostrando i fattori di successo che non possono mancare nella tua attività.

Farmacia inaspettata è una piattaforma di condivisione, di competenze ed esperienze che propone una visione innovativa dello spazio vendita e che ti aiuterà a presentarti in modo unico e memorabile ai tuoi clienti sorprendendoli, aumentando la loro fiducia e trasformandoli in promotori.

Farmacia inaspettata è un modo di vivere, di pensare e di agire all’interno della tua farmacia. Abbandona gli schemi del commercio tradizionale e immergiti in un’atmosfera sensoriale e dinamica, progettata sulle esigenze dei consumatori. Supera le aspettative del tuo cliente grazie ad uno spazio che stimola un’interazione profonda, lasciati stupire e stupisci proponendo un’esperienza d’acquisto inaspettata.

Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here