Home Blog I numeri di Cosmofarma 2018

I numeri di Cosmofarma 2018

430

L’edizione appena conclusa di Cosmofarma ha registrato numeri di grande successo.

Cosmofarma ha accolto più di 35.000 farmacisti e operatori professionali, che hanno potuto relazionarsi con le 400 aziende espositrici leader del mercato presenti.

Grande affluenza è stata registrata negli oltre 80 convegni con esperti scientifici e associazioni.

Ottimo anche il riscontro per la prima edizione del nuovo padiglione, il 32, con la presenza dei player della distribuzione intermedia e dei nuovi format aggregativi che si stanno affacciando al mercato in seguito ai nuovi scenari aperti dall’approvazione della legge 124/2017. Tra le aziende presenti, Alphega Farmacia, Cef, CFL, Corofar, Farla, Farmacentro, Farvima, Federfarma.Co, Lloyds Farmacia, Sofarmamorra, Unico, Unifarm.
Uno spazio significativo è stato dato all’innovazione e alla ricerca: venerdì 20 aprile in occasione della Innovation Night sono stati consegnati i premi alle migliori proposte di prodotto e servizio delle aziende espositrici, gli Innovation & Research Awards. Protagonisti della serata anche i giovani imprenditori delle start-up selezionate per la quarta edizione di StartUp Village, organizzato in collaborazione con Wellcare per  facilitare il contatto tra le aziende leader del mercato e i nuovi progetti.

Guarda i vincitori

 

Fonte: www.cosmofarma.com