Roberto Valente, Direttore di Cosmofarma: l’intervista
Roberto Valente, Direttore di Cosmofarma ai microfoni di Medicinaitalia.tv in occasione di Cosmofarma Exhibition 2019.
“Più social più human – ci spiega il direttore – nasce dalla considerazione che ogni giorno in farmacia entrano in media 250 persone; le farmacie si stanno modificando e stanno diventando sempre più digitali ma questo non vuol dire che il rapporto umano e le relazioni vengano messe da parte. Al contrario la tecnologia deve servire per facilitare i rapporti umani”.
“La farmacia e il farmacista sono un binomio indissolubile e la differenza tra le farmacie la fà il farmacista.”
“La politica fa il suo corso ma non può prescindere da un’analisi e da attenta valutazione degli impatti che determinate scelte hanno sulle attività di tutti i giorni” continua Roberto Valente.
“Le manifestazioni fieristiche riescono ad essere interessanti nella misura in cui riescono a fornire agli interlocutori di riferimento un buon motivo per esserci. Non solo business ma anche relazioni personali: incontrare i colleghi, incontrare le aziende e soprattutto raccogliere spunti”.
I mercati e la grande distribuzione, la volontà di investire in fiera, le novità dell’edizione 2019 di Cosmofarma per favorire le relazioni: tra gli altri temi trattati.
“Siamo orgogliosi della nostra italianità perché abbiamo tanto da insegnare e da imparare” conclude il Direttore di Cosmofarma Roberto Valente.
Aggiungi un commento