Antonio Romano

604
0

Antonio Romano della Farmacia Cannalire: l’intervista a Cosmofarma 2019

Antonio Romano, della Farmacia Cannalire di Brindisi ai microfoni di Medicinaitalia.tv in occasione di Cosmofarma Exhibition 2019.

Cos’è importante nella farmacia contemporanea?Le richieste dei cittadini: bisogna ricordarci il ruolo particolare che svolgiamo. La farmacia è un riferimento fondamentale per i cittadini quindi dobbiamo un po’ riflettere su questi aspetti perché adesso sembra che si voglia smontare tutto e ridurre all’omologazione delle catene” tra le affermazioni del Dott. Romano.

“L’arrivo delle società di capitali: possono essere un problema per i farmacisti indipendenti – continua il Dott. Romano – però i farmacisti indipendenti potrebbero non esserci in futuro; quello che rimane sono invece le esigenze dei cittadini, le esigenze del pubblico. Queste non passeranno mai e quindi dovremmo continuare a fare in modo di lavorare per loro, di continuare l’evoluzione di un rapporto personale, di un rapporto diretto e di una conoscenza personale.

Quindi un lavoro di tipo sociale: noi siamo ancora il punto di riferimento sul territorio; conosciamo tante persone per nome conosciamo i loro problemi.”

Servizi e prodotti che possono fare la differenza in farmacia: senza dubbio miriamo all‘integrazione. C’è una grande domanda oggi di benessere e non solo salute. La massima soddisfazione: è la persona che ti guarda grata, con il sorriso” continua il Dott. Romano.

Valore del team, della squadra. Formazione continua e i benefici di Uniclub tra gli altri temi trattati. Nel video la testimonianza completa

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here