Home Cosmofarma 2019 Orazio Rocco

Orazio Rocco

557

Orazio Rocco della farmacia di Battipaglia: l’intervista a Cosmofarma 2019

Orazio Rocco della Farmacia Rocco di Battipaglia ai microfoni di Medicinaitalia.tv in occasione di Cosmofarma Exhibition 2019.

Le novità che si “respirano” a Cosmofarma 2019; i nuovi input: più social e digital, nel mondo della farmacia; il cambiamento della farmacia italiana tra i temi trattati.

Differenziarsi è l’arma vincente – afferma il Dott. Rocco – come ci insegna Uniclub, la mucca viola è la strada giusta. Secondo me non c’è una ricetta precisa ed identica per tutte le farmacie ma la strada principale è quella di differenziarsi e dare un servizio complessivo a 360°”.

Quali sono i prodotti che fanno la differenza: “Integratori alimentari, cosmesi e segmento veterinario sono i settori con un trend in crescita” continua il Dott. Rocco.

Il Modello Galileo e l’imprinting importante x la formazione dei collaboratori della farmacia tra gli altri temi trattati nell’intervista.

“L’arrivo delle società di capitali nella farmacia tradizionale è una grande sfida ma anche un’opportunità” continua il dott. Orazio Rocco.

I benefici di Uniclub: “formazione costante e continua e fidelizzazione. Le cause solidali sposate con Uniclub sono motivo di onore e di orgoglio per il nostro team” conclude il dott. Rocco.