Susanna Messaggio

86
0

Susanna Messaggio: l’intervista a Cosmofarma 2019

Susanna Messaggio ai microfoni di Medicinaitalia.tv in occasione di Cosmofarma Exhibition 2019.

Mai come quest’anno in Cosmofarma c’è un tema per me molto interessante – afferma Susanna Messaggio – soprattutto dal profilo psicologico: 30% è il nostro genotipo. Il dna non si può cambiare ma il 70% può migliorare la nostra qualità di vita mangiando bene, facendo sport, ma soprattutto valutando le relazioni e quando si parla di relazioni evolutive si devono cercare gli amici. E quindi io cerco la mia qualità di vita trovando le persone giuste che possono dare qualcosa in più. Il sorriso si alimenta attraverso le relazioni positive.”

Social e human: “io sono più human ma sto cercando di diventare anche social. Ogni giorno si impara a crescere attraverso il digitale e mi piace essere anche in rete in questo modo, nell’immediato” continua Susanna Messaggio.

“Per me il farmacista italiano oggi è un imprenditore e per non soccombere bisogna far si che ogni farmacia abbia un’intenzione, un brand, un marketing capace di sviluppare un sistema sociale e di farsi conoscere”.

La comunicazione- formati ed informati: “il farmacista che si informa si forma e di conseguenza aumenta la propria clientela.”

“Bisogna sempre far squadra ma la parola più importante è chapeau” conclude Susanna riferendosi a Uniclub.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here